Il nostro ristorante
L’essenza della cucina italiana
Il Nikis Bistrot è un progetto enogastronomico legato alla famiglia Caponetti, proprietaria dell’omonimo Resort, e alla preziosa e talentuosa figura del nostro chef. Il connubio tra l’esperienza internazionale, ma al tempo stesso identitaria dello chef, ha trovato casa in un ambiente e una proprietà che ha in queste due caratteristiche i suoi punti di forza.
L’incontro tra lo chef Emanuele Di Fonso e il Maître de Mason Matteo Caponetti ha portato alla nascita del Nikis Bistrot. La forte volontà di entrambi di comunicare un diverso modello di gastronomia, serviti sull’eleganza del design dell’artista Alessio Moras, vuole designare la sintesi perfetta tra cucina, vino e ospitalità in un luogo ricco di tradizioni, storia e cultura.
Questo gioiello costruito dai genitori di Matteo, Stefano e Lena Caponetti, ora apre le sue porte non solo agli ospiti interni, ma anche a chi volesse solo passare qualche ora con loro tra un calice di buon vino e le prelibatezze di una ricca proposta culinaria della sua cucina.
A pranzo si potrà quindi mangiare nella gastrosteria basata su una cucina che passa dalla padella alla brace, come tradizione vuole e a cena, invece, prenotare nel nostro insolito Bistrot con cui potrete divertirvi a giocare tra i nostri menù degustazione o scegliere tra i ludici piatti a la carté.